HOME--------------------INFISSI in ALLUMINIO------LAVORI in LEGNO

venerdì 18 settembre 2015

Vedo la gente scema

La signora Bindi sostiene che la teoria gnender è solo una storiella infondata, perciò ne insegna una versione alterata ai ragazzi, dicendo che essi sono il risultato di una serie di inchiappettamenti tra scimmie e pesci-scoiattolo.
Dopo aver ricevuto lamentele dai genitori cattolici di una bambina della classe, la preside Fornero e il signor Letta ritengono che la Bindi non sia abbastanza preparata su questa teoria, quindi la obbligano ad assistere alle lezioni del divulgatore scientifico Razzi, che nel frattempo l'ha sostituita nell'insegnamento.
Dopo i primi conflitti, tra i due si genera una reciproca attrazione che sfocia in una relazione. Bindi diventa così un'atea intransigente e insieme al suo amante si propone di portare l'ateismo nel mondo.
Intanto il nano non riesce ad aspettare con pazienza l'uscita nei cinema  del remake, "le veline cosce lunghe", perciò, con l'aiuto di renzi, decide di farsi ibernare tra le nevi del gran sasso per tre settimane. Per sbaglio però viene scongelato nel 2546, anno in cui il sesso è solo un vecchio atto della vita non più in uso e in cui tutta la popolazione mondiale è diventata atea, emancipata, razionalista.

""A larghe linee siamo li!!!""

Nessun commento: