HOME--------------------INFISSI in ALLUMINIO------LAVORI in LEGNO

giovedì 15 ottobre 2015

Ai confini della realtà

Ai "confini della realtà", ma purtroppo non è il "film".
Casamicciola esulta , approvata la consegna lavori a CPL per la metanizzazione.... ESULTA?
Non contenti per un decennio di "segnalazioni", caro(rispetto terraferma)caro perche collegato da terraferma(ha devastato aree marine ), caso CPL (e che ve lo dico a fa!!), di fatto blocca sbocchi verso la sostenibilità e il risparmio, 10milioni d investimento, più i costi di consumo al cittadino per riscaldarci.... sull isola d Ischia ???
Far versare circa 3500 euro a famiglia per un "solone galattico", come arrivati alle ultime vicende, e si, i finanziamenti , i soldi, il cittadino ne paga la "creazione" ( in modo subliminale e con esternalizzazione ), funziona cosi il sistema monetario .
Avvilenti e spudorati........ sono 10 anni di disastri nelle strade, pose dubbie, future manutenzioni costose ed invasive( tubi interrati)per le strade, danni al mare, soldi, soldi , soldi, casini casini, casini, mazzette, mazzette, tangenti.bordelli vari( centinaia di migliaia di euro in multe della finanza per lavori eseguiti non in "sicurezza")............e ancora stiamo a legare comuni dell isola????
Abbiamo abitazioni "colabrodo", spingere a tappare i buchi e poi pianificare sfruttamenti naturali e rinnovabili, non devastazione e dipendenza!!!!!!
« E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo,come lacrime nella pioggia.È tempo di morire. »
#Siamoltre 

Nessun commento: