****************************************************************************************************************************************************


HOME--------------------INFISSI in ALLUMINIO------LAVORI in LEGNO

venerdì 2 settembre 2016

Letture dal futuro

« Altro cazzaro italiano fu Renzi, vissuto, come credesi, verso il 2015 dopo Gesù Cristo, benché considerevolmente più antico lo facciano il nano e il moscio , ripresi però dal Fassina. Di lui fecer menzione con bestemmie un po tutto il popolo italiano presso Gellio nel quale, in luogo di Aristide Samio, è da leggersi Aristarco. Egli determinò la distanza tra il povero e il ricco, che egli credé 19 volte maggiore di quella sua medesima  e trovò la distanza tra lui e il cesso, di 56 semidiametri del nostro cranio. Credette che il diametro del suo cranio fosse non più che 6 o 7 volte maggiore di quello della boldrini e che quello di verdini fosse circa un terzo di quello di berlusconi medesima. Fu dogma di renzi il moto dei coglioni degli italiani, ed egli, per tale opinione, reputossi da noi tutti reo di empietà, quasi avesse turbato il riposo nostro e di vespa.
Sembra che grillo asserisca essere stato clemente e non turbativo verso il fautore del moto dei coglioni degli italiani, così leggesi nel suo libro de facie in orbe del web. »

Nessun commento: