HOME--------------------INFISSI in ALLUMINIO------LAVORI in LEGNO

domenica 17 novembre 2013

Collaboriamo Ora

Stopbiocidio - Veramente un FIUMEINPIENA, circa 100mila partecipanti in condizioni meteo sfavorevoli, qui capisci davvero la gravità del problema e come è grande ed evidente il disagio.
Circa 40 isolani hanno dato voce e presenza , persone comuni(alcune neanche le conoscevo prima),presenti e conosciuti già dallo scorso evento del 26 ottobre. Ringrazio il popolo del WEB e i media per aver diffuso la partecipazione, mentre un ammonimento(ennesimo) va alle 6 amministrazioni isolane, che avrebbero almeno dovuto fare una propria affissione , o dare senso alla partecipazione per un evento popolare che non ci vede estranei alla problematica, anzi, ci colloca incredibilmente in "tetre statistiche".
Le ammonizioni oramai non si contano sono anni che si "grida" alla riduzione dei rifiuti e sono anni che non ascoltano, ieri erano 100mila a gridarlo (riduzione e bonifica), siamo in "defcon 1"!!! e non sfiora neanche lontanamente di poter dimezzare le 150tonnellate giornaliere in 6 mesi di rifiuti urbani, non interessa risparmiare la metà, inquinare la metà e dar lavoro al doppio dell attuale, non interessa.
Ieri abbiamo esternato in piazza "giustamente" e pacificamente, adesso pressiamo le 6 amministrazioni ,"giustamente" e pacificamente affinché collaborino, perchè sono loro che possono coordinare la comunità verso un percorso virtuoso. Siamo in tanti che lo vogliono!!!.
Avete sottoscritto all interno del patto tra i comuni il "Protocollo Connett", bhe adesso applicatelo, sono 10 punti che vi vengono bombardati da anni, iniziate a scegliere 2 come vi suggeriamo da tempo e applicateli con incisività, vi sarà una Regione riconoscente.

















Nessun commento: