****************************************************************************************************************************************************


HOME--------------------INFISSI in ALLUMINIO------LAVORI in LEGNO

giovedì 8 novembre 2012

Una delle tante storie di questi tempi

Nata nel 2000 circolava in piccole aree degli stati Uniti, resta al "palo" fino a............ci furono una serie di proteste quando la Ford decise di demolire le TH!NK City rimaste in disuso( anno 2004). Dopo le proteste di vari gruppi ambientalisti, tra cui Greenpeace che raggiunse il tetto della sede principale Ford in Norvegia, la casa dell'ovale blu decise di trasportare le TH!NK City invendute nello stato nordeuropeo .
A partire dalla fine del 2007 la Think Global iniziò la produzione autonoma delle City, anche se con qualche difficoltà e sparute interruzioni produttive, fino alla bancarotta avvenuta nel giugno 2011.
**Nel 2009  la Th!nk si risolleva dalla crisi ed ottiene un importante traguardo: è il primo costruttore ad ottenere il nuovo certificato Euro EV, lanciato dalla Comunità Europea per incentivare la diffusione di vetture elettriche!!!
Wikipedia

Nessun commento: