****************************************************************************************************************************************************


HOME--------------------INFISSI in ALLUMINIO------LAVORI in LEGNO

mercoledì 7 dicembre 2011

Equazioni esponenziali

E' un po come gestire la lampada dei desideri(in questo caso è il petrolio), e quelli che classifichiamo e condanniamo come "Stramaledetti lobbisti" non molleranno, forti del sapere e "controllare"..............che noi siamo: loro "dipendenti".
Se è pressoché ufficiale il picco del petrolio tra estrazione e domanda ........... Visto il ridurre all' estrazione, visti i consumi vertiginosi, "rischiavano" di guadagnare "X" in un Y periodo.............Alzando il prezzo invece sono riusciti a mantenere l' estrazione sotto controllo e moltiplicare molti X per molti Y...............Un lento annientamento, se non si cambia rotta, se non evitiamo i loro standard ....................non se ne esce su nessun fronte.
*Tutto sommato la storia regge , osservando le puntuali e generazionali crisi petrolifere dagli anni 50 ad oggi ,è evidente notare i rafforzamenti che ha creato alle lobby nel tempo, portandole oggi...........al "controllo tecnico del sistema".

Nessun commento: