HOME--------------------INFISSI in ALLUMINIO------LAVORI in LEGNO

lunedì 17 ottobre 2011

Molise, 5 Stelle in regione,poi la beffa!!

*Uno schifo 11mila voti ,5,6% e non entri,succede solo in Italia.
Rimane tagliato fuori dall’assemblea Antonio Federico del Movimento 5 Stelle. Sembra incredibile, visto che ha totalizzato il 5,6 per cento dei voti sul maggioritario. Nel proporzionale però la lista non ha raggiunto il 3 per cento.
Antonio Federico  
5,6%  -  *1 SEGGIO
*Antonio FedericoAbbiamo ottenuto un risultato incredibile e per un pugno di voti non siamo riusciti nell'intento. Un dato è certo però: noi non siamo quelli che si sono turati il naso per votare il meno peggio, noi non siamo quelli che sono rimasti a casa... siamo quelli che non si arrenderanno mai!! ABBIAMO VINTO!! 

*Giovanni Favia: I ragazzi del Molise hanno scelto la via dell'onestà e della coerenza. Non avendo attivisti su Isernia hanno preferito, piuttosto che fare un listino provinciale a tavolino e sganciato dal territorio, non presentare la lista in quei comuni. Complice una legge elettorale poco chiara e lo scarso tempo per la raccolta firme, hanno pagato la loro serietà perdendo il seggio in consiglio, perché lo 0% di Isernia ha abbassato tutta la media regionale. Si era coscienti del rischio, ma bene hanno fatto ad andare fino in fondo. Hanno messo il primo mattoncino...

Nessun commento: