HOME--------------------INFISSI in ALLUMINIO------LAVORI in LEGNO

domenica 30 ottobre 2011

Credi sia aria quella che respiri ???

"Ascoltami ……. corrisponde a verità quello che molti di voi hanno sentito dire, la casta ha costituito un armata e mentre vi parlo si sta avvicinando alla nostra società ….credetemi quando vi dico che abbiamo tempi molto duri e difficili davanti a noi, ma se vogliamo prepararci ad affrontarli dobbiamo prima liberarci delle nostre paure……. Io sto qui adesso davanti a voi assolutamente tranquillo …….perche????? perche credo fermamente in qualcosa e voi no?????no ……….mi vedete qui senza il minimo timore perche mi ricordo……..mi ricordo che sono qui non grazie al percorso che scorgo davanti a me, ma grazie al percorso che mi sono lasciato alle spalle, mi ricordo che sono 5anni che combattiamo contro questa casta ……mi ricordo anche che sono 5 anni che mandano i loro politici a distruggerci …..e dopo 5anni di guerra senza quartiere mi ricordo la cosa piu importante di tutte …….CHE NOI SIAMO ANCORA QUI …. stasera facciamo si che arrivi un messaggio a quella casta ……. stasera facciamola vibrare questa terra ……..stasera facciamoli tremare questi edifici di pietra e di acciaio , che ci sentano tutti dal nucleo della pianeta fino al cielo nero ……….stasera ricordiamo loro che capiscano una volta e per tutte che vogliamo cambiare e che noi non abbiamo paura ."

Nessun commento: