HOME--------------------INFISSI in ALLUMINIO------LAVORI in LEGNO

lunedì 22 novembre 2010

La lezione non è servita.

Gli eventi occorsi nel gennaio 2008 con l' accumulo rifiuti , sono alle porte di nuovo per l Isola d' Ischia ,si prospetta un blocco del ritiro dei rifiuti a quanto pare .


Chiuso ogni buco per la raccolta in Campania.


Barano stasera e in consiglio straordinario per prepararsi al peggio, alcuni compattatori sono di ritorno carchi perché impossibilitati allo scarico dopo 5 giorni di attesa( non ne ho notizie ,ma sara uguale anche per gli altri comuni),Barano gia parla di cambio di raccolta ( mega controlli sugli ingombranti del sabato,e differenziare e( ce lo auguriamo ) l' umido.
Addirittura la raccolta dell umido,per " chi la fa "va a Potenza!!!!!! ,neanche Avellino come si pensava (immaginiamo i costi!!!).
Fondamentalmente ce lo aspettavamo ,nessun intervento alla riduzione e riciclo in questi 2 anni ,nessun progetto sostenibile di smaltimento adottato gia in altre regioni -

Siamo restati al palo, ed ora abbiamo veramente un grave problema da "smaltire", si è predicato di tutto su di una gestione dei rifiuti sostenibile in questi 2 anni , ma nessun interessamento dalle amministrazioni ,neanche a copiare le idee.

Come si suol dire : " Se jengut a misur' "

Nessun commento: