Rimane tagliato fuori dall’assemblea Antonio Federico del Movimento 5 Stelle. Sembra incredibile, visto che ha totalizzato il 5,6 per cento dei voti sul maggioritario. Nel proporzionale però la lista non ha raggiunto il 3 per cento.
Antonio Federico
5,6% - *1 SEGGIO
5,6% - *1 SEGGIO
*Antonio Federico: Abbiamo ottenuto un risultato incredibile e per un pugno di voti non siamo riusciti nell'intento. Un dato è certo però: noi non siamo quelli che si sono turati il naso per votare il meno peggio, noi non siamo quelli che sono rimasti a casa... siamo quelli che non si arrenderanno mai!! ABBIAMO VINTO!!
*Giovanni Favia:
I ragazzi del Molise hanno scelto la via dell'onestà e della coerenza. Non avendo attivisti su Isernia hanno preferito, piuttosto che fare un listino provinciale a tavolino e sganciato dal territorio, non presentare la lista in quei comuni. Complice una legge elettorale poco chiara e lo scarso tempo per la raccolta firme, hanno pagato la loro serietà perdendo il seggio in consiglio, perché lo 0% di Isernia ha abbassato tutta la media regionale. Si era coscienti del rischio, ma bene hanno fatto ad andare fino in fondo. Hanno messo il primo mattoncino...
Nessun commento:
Posta un commento