HOME--------------------INFISSI in ALLUMINIO------LAVORI in LEGNO

mercoledì 1 agosto 2012

Anno 2030

Napoli 15 agosto 2035 ore 18, archivio Nucleo Operativo Comitato Censura , sequestro n 4815162342,  contenuto sovversivo n 108108, provenienza Ischia blocco Piejo, autore processato e condannato a riprogrammazione neuronica, in data 5 Agosto 2031.
"Corre l'anno 2030, e mi ritrovo che di anni quasi ne ho 60, il mio pizzetto è grigio, e di capelli non ne ho, è Barbara d' Urso è' il primo presidente donna. Il cielo quasi non si vede più, si esce con la maschera antigas, sull'autobus c'è la business class, e per entrare in chiesa, ci vuole il pass. Ormai si parla solo tramite Internet, e il parlamento ha la sede ad Arcore, fra Nord e Sud c'e' la dogana, pero' tutti vestiamo Dolce & Gabbana. La mia mente vola indietro , fila veloce  a prima del 2000........ tanti anni fa, quando si era in tempo, adesso no, e oltre contro c'erano i pro... perciò...  ho tanta nostalgia degli anni '90, quando il mondo era l'arca e noi eravamo Noè, era difficile, ma possibile, non si sapeva dove e come, ma si sapeva ancora perche'. C'era chi aveva voglia, c'era chi stava insieme, c'era chi amava ancora nonostante il male.
Loro controllano televisione e radio, c'è un comitato di censura , valutano, decidono, quello che si, quello che no, ci danno San Remo, presenta ancora Morandi, con i fiori e la scenografia spettacolare, quest'anno ha vinto Renzi,  l'Italia ha venduto il Colosseo alla Francia, Venezia affonda, e un giorno si e uno si scoppia una bomba, stiamo senza aria, ma odio ce ne abbiamo in abbondanza........prima divisero Nord e Sud, poi città e città, e, pensa, adesso ognuno e' chiuso nella propria stanza, l'intolleranza danza, non c'e' speranza.
Ho tanta nostalgia degli anni '90, quando il mondo era l'arca e noi eravamo Noe', era difficile, ma possibile, non si sapeva dove e come, ma si sapeva ancora perchè!!!"
2030

Nessun commento: