****************************************************************************************************************************************************


HOME--------------------INFISSI in ALLUMINIO------LAVORI in LEGNO

lunedì 23 settembre 2013

Game Over

Non solo casertano e napoletano, ma tutte le province sono invase, spuntano come funghi ogni giorno e le discariche e aree tossiche aumentano sempre piu.
Dallo SpazzaTour sono decine le segnalazioni e le denunce per le discariche, sversamenti o casi di inquinamento ambientale “leggittime” o “illeggittime” sul nostro territorio. Nel campo esiste già una agenzia che rileva lo stato dei fatti, l’ARPA (Agenzia Regionale per la Protezione Ambientale), ma fin troppe volte abbiamo visto “spostamenti sospetti” nel giardino del vicino con il relativo inquinamento della terra. La localizzazione di questi punti ci aiuterà a migliorare la conoscenza del nostro territorio, dunque per quantificare con dati reali il vero scempio ambientale. Con l’aiuto della rete questa mappa servirà appositamente per focalizzare al meglio quanto (a norma di legge) cromo, pesticidi, arsenio, monossido di carbonio, diossina ed altro ancora, assumiamo quotidianamente mangiando ortaggi coltivati in quei terreni.
Qui la mappa in aggiornamento

Nessun commento: